The Graphic Corner ~ Tutorial, Challenges, Resources and more

Retouch semplice!

« Older   Newer »
  Share  
Moycho
view post Posted on 6/7/2011, 19:31




Come da titolo, è ora di farci vedere come siete bravi a ritoccare le immagini :*look2:
Il tutorial da seguire è questo e l'immagine da utilizzare è questa!

A lavoro :teach:
 
Top
Alphariel
view post Posted on 7/7/2011, 11:11




I rotoli di grasso non sono il mio forte -.-"

 
Top
Moycho
view post Posted on 7/7/2011, 22:42




Con cosa hai cancellato le occhiaie? Perchè purtroppo un pochino si nota ! La pelle non è omogenea, ti consiglio di utilizzare piano piano il pennello correttivo con una durezza medio-alta in modo tale che l'impatto non sia troppo "brusco".
Inoltre ti consiglio di farlo su un nuovo livello (duplicando quello originale) in modo tale che conclusa l'operazione puoi abbassare l'opacità e rendere un minimo visibile i segni del viso, così da poter sembrare più reali (:
 
Top
Alphariel
view post Posted on 8/7/2011, 07:06




Le occhiaie col pennello correttivo, però non ho fatto un altro livello ;)
Ma se per caso ci fosse bisogno di aggiustare qualche rotoletto di ciccia sotto le braccia o la pancia... come si fa? Il finora ho provato con sfumino e toppa, ma con scarsi risultati ^^"
 
Top
Seline
view post Posted on 8/7/2011, 08:17




CITAZIONE (Alphariel @ 8/7/2011, 08:06) 
Ma se per caso ci fosse bisogno di aggiustare qualche rotoletto di ciccia sotto le braccia o la pancia... come si fa? Il finora ho provato con sfumino e toppa, ma con scarsi risultati ^^"

Per rimodellare le parti in "eccesso" puoi utilizzare il filtro "fluidifica" che ti permette di fare modifiche direi sostanziose , l'unico problema è che devi avere una buona manualità per ottenere un risultato soddisfacente ma esercitandosi..... :wink:
 
Top
5 replies since 6/7/2011, 19:31   238 views
  Share