The Graphic Corner ~ Tutorial, Challenges, Resources and more


Riaprire i Contest
Poll choicesVotesStatistics
Sono favorevole a riaprirli tutti8 [72.73%]
Sono favorevole, ma alla riapertura solo di alcuni (specificare di quali)3 [27.27%]
Sono contrario0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Riaprire i Contest, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Moycho
view post Posted on 6/7/2011, 10:00




Salve a tutti utenti e staff.
Visto che ormai abbiamo riaperto da un pò si discuteva in che modo si potesse far ripopolare il forum. Ovviamente i contest sono da un lato positivi ma dall'altro non saprei se può essere una buona idea o meno. Mi spiego:
- Sicuramente potrebbero attirare altri utenti, anche solo di passaggio, e convincerli a partecipare ai contest e magari perchè no, iscriversi al forum
- Come contro ho diciamo la paura che non essendoci ancora molti utenti fissi e moltissime visite i contest saranno popolati da troppe poche persone.

Quindi ho deciso di chiedere a voi, che siete i diretti interessati (:
Siete favorevoli alla riapertura dei contest?
Preferite che anzichè esserci le 4 sezioni (Icons, Colorize, Retouch e Various) ce ne siano solo alcune e altre no?
Siete contrari?
Argomentate qui la vostra decisione, in questo modo prenderemo in considerazione le opinioni di tutti :wink:

Grazie mille per l'attenzione.

Lo staff del TGC

 
Top
Seline
view post Posted on 6/7/2011, 10:15




Io ho già detto che sono favorevole alla riapertura, mi piacerebbe riavere il TGC di una volta in tutto e per tutto (tranne un piccolissimo dettaglio XD), credo che non solo la riapertura dei contest porterà nuovi utenti, ma penso anche che quelli già presenti o che ogni tanto tornano a dare una sbirciatina si aspettino proprio questo, mettersi in gioco e competere con altri utenti è stimolante e il TGC ora ha bisogno di un pò di stimoli per riprendersi :)
 
Top
Pan;
view post Posted on 6/7/2011, 10:19




Io ho votato sono favorevole, ma solo alla riapertura di alcuni.
Mi spiego meglio. Sì, i contest secondo me devono essere riaperti, ma sempre secondo me è bene portare un rinnovo, cioè cambiare proprio la tipologia di contest.
 
Top
`Revolver
view post Posted on 6/7/2011, 10:59




Io peno sia una buona cosa riaprire i cntest, come già detto un buon modo per attirare utenit e pubblicizzare un frum.
 
Top
Seline
view post Posted on 6/7/2011, 11:15




CITAZIONE (`Revolver @ 6/7/2011, 11:59) 
Io peno sia una buona cosa riaprire i cntest, come già detto un buon modo per attirare utenit e pubblicizzare un frum.

Ma ti sei mangiato le vocali? :*look:
era una battuta ù.ù
 
Top
`Revolver
view post Posted on 6/7/2011, 12:36




si sono molto buone, sanno di vaniglia :*look:
La mia tastiera è alquanto finocchia, dovrebbe essere una di quelle robe "nuova generazione" ma ha i tasti nei posti sbagliati, è una chiavata DDD:
 
Top
zoe ~
view post Posted on 6/7/2011, 13:11




Tastiere e francesismi a parte io ho votato sì.
Perchè sono i contest a portare utenza; magari aggiungerne anche di nuovi non sarebbe male.
E la lowa puzza.
Ma tanto.
 
Top
vendetta’
view post Posted on 6/7/2011, 14:14




CITAZIONE (zoe ~ @ 6/7/2011, 14:11) 
Perchè sono i contest a portare utenza; magari aggiungerne anche di nuovi non sarebbe male.
E la lowa puzza.
Ma tanto.

QUOTO TUTTO
 
Top
Seline
view post Posted on 6/7/2011, 15:21




CITAZIONE (`Revolver @ 6/7/2011, 13:36) 
La mia tastiera è alquanto finocchia, dovrebbe essere una di quelle robe "nuova generazione" ma ha i tasti nei posti sbagliati, è una chiavata DDD: [/SPOILER]

Al limite sarà una chiavica :teach:
basta OT
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 17:44
Avatar


Group:
Addicted
Posts:
5,837

Status:


CITAZIONE (Pan; @ 6/7/2011, 11:19) 
Io ho votato sono favorevole, ma solo alla riapertura di alcuni.
Mi spiego meglio. Sì, i contest secondo me devono essere riaperti, ma sempre secondo me è bene portare un rinnovo, cioè cambiare proprio la tipologia di contest.

Quoto Pan :3
Penso anch'io che forse bisognerebbe cambiare tipologia di contest, o magari anche solo lasciare i contest come icon e various, dato che per la maggior parte degli utenti appena arrivati magari i colorize e i retouch forse sono un pò complicati...
Comunque spero che vengano riaperti presto >.<
 
Top
Oblivion‚
view post Posted on 6/7/2011, 22:55




CITAZIONE (vendetta’ @ 6/7/2011, 15:14) 
CITAZIONE (zoe ~ @ 6/7/2011, 14:11) 
Perchè sono i contest a portare utenza; magari aggiungerne anche di nuovi non sarebbe male.
E la lowa puzza.
Ma tanto.

QUOTO TUTTO

Concordo anch'io.
 
Top
*Michiru83*
view post Posted on 7/7/2011, 09:00




Sono favorevole, ma alla riapertura solo di alcuni. Cambiare la tipologia di contest sicuramente si inserisce tra le opzioni di rinnovo del forum e sono certa che attirerà molto nuovi utenti! :)
 
Top
Alphariel
view post Posted on 7/7/2011, 11:37




Si secondo me andrebbero riaperti tutti, magari cambiando tipologie... Per chi sa già graficare un pochino i contest sono davvero una grande attrattiva ;)
 
Top
12 replies since 6/7/2011, 10:00   264 views
  Share