Mi scuso per il tremendo ritardo.
Prima impressione (8/10): Il forum è molto scorrevole e piacevole da seguire, anche se trovo che il container sia un pò stretto. Ma vediamo nel dettaglio.
Grafica ed originalità (8/10): La skin mi piace, è molto tenue ed ha un ottimo accostamento di colori; le barre sono molto originali e mi piacciono anche i bottoni di on/off. Trovo che però tutte le targhette delle sezioni stonino troppo con il resto; ad esempio quelle del primo blocco sono tutte molto scure e non sono molto attinenti al resto. Per quanto riguarda il logo è troppo grande rispetto allo spazio prestabilito e quindi esce fuori, cosa non molto carina da vedere, così come le pubblicità in fondo al forum, sforano al di fuori della skin. Parlando sempre del logo trovo sia abbastanza carino e semplice, ma avrei sicuramente evitato quell'effetto dietro l'attrice, non mi convince moltissimo. La tabella in alto è ben organizzata, trovo che
questa immagine stoni un pò con il resto. Vi consiglio, quando utilizzate i pixel font, non mettete mai delle tracce troppo scure su colori chiari (come ad esempio qui la traccia nera sul bianco) dà un effetto troppo
pesante; avrei utilizzato lo stesso pixel font di
questa immagine. Anche la tabella in basso è abbastanza ordinata, se non fosse per tutti quei "premi" di lotterie e vari di grandezza completamente diverse.
Organizzazione sezioni (10/10): Le sezioni sono davvero ordinate, a mio parere va tutto benissimo, magari diminuirei le sezioni di OT facendole diventare o dei topic all'interno di altre sezioni o delle sottosezioni stesse, ma non è nulla di grave.
Utenza del forum (7/10): Rispetto alla posizione in top forum, gli utenti sono un pò pochini. Il mio consiglio è sempre quello di fare tanto spam e soprattutto di partecipare alle iniziative di forum più popolari, in modo da farvi conoscere anche da utenti al di fuori del vostro forum.
Disponibilità dello staff (6/10): Lo staff è molto presente, gentile e disponibile con gli utenti. Purtroppo però ho trovato qualcosa che non
dovrebbe esserci. Sappiamo che molti utenti utilizzano programmi di grafica scaricati e vi ricordo che questo è
illegale. Fossi in voi non aiuterei e/o inciterei gli utenti a farlo, e farei sparire
questo topic. Ne và della vostra serietà.
Totale: 39/50Vi ricordo che è obbligatorio inserire uno dei nostri banner in home, li trovate qui.
"C'è una conclusione sola a tutte le storie.
Cadiamo tutti."