The Graphic Corner ~ Tutorial, Skin, Resources and more

Closed
»Adriano Bettinelli e Valerio Scanu;;, valutazione effettuata
view post Posted on 9/3/2009, 16:46Quote

~ solamente un pizzico di splendida follia ;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:04

Nome del Forum: »Adriano Bettinelli e Valerio Scanu;; SEMPRE e comunque quì per VOì ~
Link del Forum: http://adrianovaleriolover.forumfree.net/
Posizione attuale in top forum: 678º in Top Forum
Banner Forum:
Grazìììee*__*

[..] ci sono quelli che restano scottati dalla Passione che vogliono dimenticare e ricominciare, mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri Per Sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa: l'Abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe.. la fine dell'Estate è l'inizio di una nuova stagione, perciò ci ritroviamo a guardare al futuro.

PS. chuck bass, i love you.
~ enrico || denis ©

Message Top
view post Posted on 10/3/2009, 01:00Quote

Isn't she lovely?

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:11

Un membro dello staff valuterà il forum al più presto :smile:

image
"C'è una conclusione sola a tutte le storie.
Cadiamo tutti."

Message Email Top
view post Posted on 11/3/2009, 13:47Quote

Isn't she lovely?

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:11

Prima impressione (10/10): Assolutamente nulla da dire, il forum è molto scorrevole, la skin è originale ed è tutto molto ordinato.
Grafica ed originalità (9/10): Come ho detto, la skin è molto originale e carina; forse l'unica cosa che non mi convinece è quel "pezzo di pattern" all'interno del logo, e nemmeno il colore font utilizzato. Magari ne avrei usato sempre uno sull'azzurrino (: Adoro la colorazione delle targhette.
Organizzazione sezioni (9.5/10): L'unica pecca delle sezioni è forse quella dello spam che è stata isolata da tutto il resto. Io la metterei nel blocco dell'OT e magari renderei invisibile le sezioni dello staff.
Utenza del forum (8.5/10): Bè la posizione in top forum sono direi più che buone, e non ho consigli a riguardo. L'utenza rispetto alla posizione in top forum è un pò scarsa, ma il forum è comunque abbastanza frequentato. Come vedo però, i messaggi sono pochini quindi vi incito allo spam e alle nuove iniziative.
Disponibilità dello staff (7/10): Lo staff mi sembra disponibile e gentile con i nuovi utenti, ma non posso dire di più visto che non si sono verificati episodi "particolari" (:

Totale: 44/50
Vi ricordo che è obbligatorio inserire uno dei nostri banner di valutazione in home, li trovate qui.

image
"C'è una conclusione sola a tutte le storie.
Cadiamo tutti."

Message Email Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:04Quote

~ solamente un pizzico di splendida follia ;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:04

grazie mille*___*
abbiamo messo già il bannerino^^
grazie ancora, siete state davvero troppo buoneXD
un bacio =**

[..] ci sono quelli che restano scottati dalla Passione che vogliono dimenticare e ricominciare, mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri Per Sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa: l'Abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe.. la fine dell'Estate è l'inizio di una nuova stagione, perciò ci ritroviamo a guardare al futuro.

PS. chuck bass, i love you.
~ enrico || denis ©

Message Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:51Quote

Dolce è la vendetta, specialmente per le donne

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Grazie a voi =)
Chiudo :wink:

image
"Sono gli uomini che sbagliano
o siamo noi donne nel giusto?"
Syusy Blady

image
CD ~ DA ~ TGC ~ SL ~ ILS

Message Email WEB Top
4 replies since 9/3/2009, 16:46

Closed

~: Affiliati e Valutazioni Forum :~
Affiliati
Valutazioni Forum Forum Gemellati

are you famous?

Autumn spirit è una skin di Shizuru117 creata esclusivamente per il The Graphic Corner, vietato prelevarla senza permesso
Si ringrazia Iconarchive, Meg-a-pixel e YK