Prima impressione (10/10): Assolutamente nulla da dire, il forum è molto scorrevole, la skin è originale ed è tutto molto ordinato.
Grafica ed originalità (9/10): Come ho detto, la skin è molto originale e carina; forse l'unica cosa che non mi convinece è quel "pezzo di pattern" all'interno del logo, e nemmeno il colore font utilizzato. Magari ne avrei usato sempre uno sull'azzurrino (: Adoro la colorazione delle targhette.
Organizzazione sezioni (9.5/10): L'unica pecca delle sezioni è forse quella dello spam che è stata isolata da tutto il resto. Io la metterei nel blocco dell'OT e magari renderei invisibile le sezioni dello staff.
Utenza del forum (8.5/10): Bè la posizione in top forum sono direi più che buone, e non ho consigli a riguardo. L'utenza rispetto alla posizione in top forum è un pò scarsa, ma il forum è comunque abbastanza frequentato. Come vedo però, i messaggi sono pochini quindi vi incito allo spam e alle nuove iniziative.
Disponibilità dello staff (7/10): Lo staff mi sembra disponibile e gentile con i nuovi utenti, ma non posso dire di più visto che non si sono verificati episodi "particolari" (:
Totale: 44/50Vi ricordo che è obbligatorio inserire uno dei nostri banner di valutazione in home, li trovate qui.
"C'è una conclusione sola a tutte le storie.
Cadiamo tutti."