Prima impressione (10/10): Ottima impressione davvero. Molto bello l'accostamento di colori, e il forum si presenta molto ordinato.
Grafica ed originalità (8.5/10): La skin è davvero bella, ma di un genere già visto. Come ho detto prima i colori mi piacciono molto. Il logo anche è molto bello e semplice, anche se avrei utilizzato un altro font, sia per il logo che per
questa immagine di benvenuto (dove avrei utilizzanto magari qualche colorazione per renderlo un pò più "vivace"). Stessa cosa per le targhette, molto carine ma avrei usato almeno una colorazione (: Nulla da dire sulle tabelle.
Organizzazione sezioni (10/10): Forum molto ordinato davvero, non ho nessun consiglio da dare.
Utenza del forum (10/10): Il forum è molto frequentato, tutt'ora ci sono parecchi utenti connessi nonostante l'ora e il giorno non festivo. La posizione in top forum è ottima, quindi i miei consigli sono inutili (:
Disponibilità dello staff (8.5/10): Lo staff in sè è sempre presente, e cerca quanto può di moderare il forum. Ho letto solo di quel problema della tag, che secondo me va risolto al più presto per non creare problemi maggiori e litigi tra utenti.
Totale: 47/50Complimenti davvero per il forum, a parte delle piccole cose non ho nient'altro da aggiungere. (:
Ricordate di mettere uno dei nostri bannerini in home, li trovate qui.
"C'è una conclusione sola a tutte le storie.
Cadiamo tutti."