The Graphic Corner ~ Tutorial, Skin, Resources and more

Reply
Il Potere Del Sangue - la trilogia by Blood Angel!, spam ricambiato
icon11  view post Posted on 11/9/2008, 12:21Quote

non me la menare non capisco cosa vuoi tanto lo sapevi che non ero come voi! a me piacciono le birre scure e le moto da james deen non quelle stronzate che si credono dei films!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 15:11

" Ecco cosa c'era di sbagliato, tutto. Tutto era sbagliato in questa storia. Io non potevo essere la figlia di Namahsd, nè tantomeno l'Ascensione Dei Divini. Avrei sacrificato la mia vita per dimostrare all'unico uomo che ho mai amato, che io non ero una minaccia per lui. Ma non sarebbe bastato, perchè io sono la figlia di Namahsd, e le carte lo confermavano. Era tutto così strano, la stanza continuava a girare, e le persone erano impaurite e rispettose. << Edward... >> sussurrai solo, girandomi a cercare quel viso, quegli occhi. Eccolo! Lì, in disparte, con la mascella stretta e lo sguardo triste. Volevo urlare, ma non avevo voce. Volevo correre via, ma i piedi erano come incollati al terreno. Le fate nere mi presero a braccetto, trascinandomi, ridendo e gettando all'aria petali di rose nere. << Edward! >> riuscii ad urlare infine, prima che le fate mi portassero via con sè. Lui mi guardava, al mio grido fece un passo avanti, poi cominciò a correre e quasi mi raggiunse. << Edward... Ti amo! >> dissi, soffocando quelle parole tra le lacrime, mentre sparivo in un'insenatura nelle piante del bosco. Edward venne spintonato via, ma non avrebbe lasciato perdere, lo sapevo bene. Sarebbe morto, pur di oltrepassare quelle radici fitte, che si erano formate al nostro passaggio, che ne bloccavano l'eltrata. Sarebbe morto, e io sarei morta con lui, perchè avevo dato il mio cuore per a un uomo, e non glielo avrei mai negato. "

>> LEGGI LA STORIA DI ROSALINDE **

Message Email WEB Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:01Quote

non me la menare non capisco cosa vuoi tanto lo sapevi che non ero come voi! a me piacciono le birre scure e le moto da james deen non quelle stronzate che si credono dei films!

Message Email WEB Top
view post Posted on 24/9/2008, 10:47Quote

Message Email WEB Top
2 replies since 11/9/2008, 12:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~: Affiliati e Valutazioni Forum :~
Affiliati
Valutazioni Forum Forum Gemellati

are you famous?

Autumn spirit è una skin di Shizuru117 creata esclusivamente per il The Graphic Corner, vietato prelevarla senza permesso
Si ringrazia Iconarchive, Meg-a-pixel e YK