The Graphic Corner ~ Tutorial, Challenges, Resources and more

-:°carlo°:-, Un GROSSO e FASTIDIOSO problema.

« Older   Newer »
  Share  
Hysteria.
view post Posted on 11/2/2009, 14:41




Allora come alcuni di voi sapranno questo utente tempo fa è stato messo nei warned poichè aveva copiato il nome al the graphic corner. Prontamente noi dello staff ci siamo mossi per evitare che questo suo forum schifoso "confondesse" (per quanto possibile) a causa del suo nome, rivolgendoci all'inizio con cortesia al founder, poi con meno cortesia al supporto di forumfree. La questione si risolse con un cambio di nome da parte del suddetto forum e dell'inserimento di questo carlo nei warned (cosa che secondo me abbiamo abbondantemente SBAGLIATO. dovevamo ficcarlo nei Banned e tanti saluti).
Questo utente però a ben pensato di presentarsi qui al TGC sperando di poter essere "accettato" e successivamente abilitato.
Bene, quello che sta succedendo mi sta dando sui nervi (a me quando a Shizu ovviamente!)
Come ora potete notare il suo forum sta mettendo TUTTE le vecchie skin del TGC (Shizu ha postato ieri la vecchia Cydonia e dopo nemmeno 8 ore era già lì sul suo forum).
Fosse solo questo il problema!
Come potete vedere inoltre, i nomi delle sezioni sono stati completamente copiati dal nostro forum, e con quelle addirittura LE ICON DELLE SEZIONI.
Finisce qui? Assolutamente no.
Costui ha ben pensato di aggiungere una categoria per le skin divisa in 3 sezioni identiche alle nostre: Skin Gallery, con tanto di sottosezioni Resources, Complete skins, Add your skin; Vuoi Imparare A Creare Skin? e l'altra che riguarda lo SkinLab.
Come se non bastasse, ha preso i tutorial di Shizu su come creare le barre per forum e fin qui niente di male perchè sono reperibili sullo SkinLab, ma vorrei farvi notare la fantasia dei NOMI dei topic:
Suo forum. - TGC

Simili eh?
Inoltre, costui ha la cattiva abitudine di "dimenticare" i credits. Ieri alla skin, l'altra volta ai tutorial delle barre.
Gli è stato fatto presente in tag da Vendetta ben 2 volte e la sua risposta è stata la prima volta quella di cancellare il messaggio, e la seconda di cancellare NUOVAMENTE il messaggio e scrivere:

CITAZIONE
11/2 14:24 -:°carlo°:-: Ma che dici?Io lo lascio così adesso sotto i piedi non mi ci faccio mettere!!Ho messo i crediti adesso basta!!Lasciatemi in pace!

La risposta di Vendetta è stata: (lo scrivo qui perchè tutto questo sta accadendo in questo istante e il messaggio potrebbe essere cancellato per la bimbominchiaggine di questo elemento)

CITAZIONE
11/2 14:36 Vendetta.: Sotto i piedi? Ragazzino modera i termini con me. E smettila di cancellare i miei commenti, paura? Vuoi la fama di copione, zucchero? Sarai accontentato :*

Non riesco ad aggiungere altro perchè questa situazione si commenta da sola.

Shizu vorrei che trovassimo qualcosa per risolvere questa situazione perchè questo carlo è qui per accedere ai tutorial, ed io mi OPPONGO ora e per sempre. Non accetterò mai la sua abilitazione anche se si comporta come un lecchino e sta 24 ore su 24 sul forum. Me ne frega!
Tu, io, la lowa e gli altri mod e admin abbiamo buttato il sangue su quei tutorial e il solo pensiero che possano essere copiati mi fa imbestialire.
Shizu, banniamolo. Non mi frega di quello che può dire, o se tira in causa il supporto.
Abbiamo ragione e lo dirò fino alla morte.

Edited by Hysteria. - 11/2/2009, 15:03
 
Top
Vendetta.
view post Posted on 11/2/2009, 14:42




Io mi scuso se sono cattiva.
Ma ho il sangue agli occhi.

CITAZIONE
x 11/2 14:40 Vendetta.: Ahhhh.. quanto ti devo far piangere amore mio :* Smettila di eliminare i commenti coniglietto :3
11/2 14:39 Pan;: Non finchè tu elimini i nostri commenti, sapendo di stare dalla parte del torto. Coda di paglia?
11/2 14:37 -:°carlo°:-: Ma lasciatemi in pace!

 
Top
Pan;
view post Posted on 11/2/2009, 14:46




Dire che mi sto addirittura mobilitando per trovare una soluzione alternativa è abbastanza. Quel ragazzino mi irrita, non lo sopporto, è un ripper nato. Elimina i commenti, sia intag che nei topic, perchè ha una coda di paglia lunga quanto la grande muraglia in lunghezza. Prima che io gli chieda indirizzo e numero di casa, per favore, banniamolo. Perchè se vuole un forum, che si costruisca il SUO.
Non quello di Shizu, il nostro.

Ah, edit. Ovviamente ha eliminato anche i commenti postati da Vendetta qui sopra.

Edited by Pan; - 11/2/2009, 15:08
 
Top
Hysteria.
view post Posted on 11/2/2009, 14:49




UAUAUAUAUAUAUAUAUA
HA ELIMINATO LA TAG.
Non ho parole.
 
Top
Pan;
view post Posted on 11/2/2009, 14:50




Perchè ha cambiato il nome del forum, sì, ma è la stessa storia di prima.
 
Top
Hysteria.
view post Posted on 11/2/2009, 14:58




No scusatemi, io lo so che i giochi in OT sono sempre quelli ma hanno lo stesso IDENTICO nome!

No allora.
Non scherziamo ragazze.
Ha addirittura copiato la descrizione del giochino del cavolo!
QUI LUI - MIA DISCUSSIONE
 
Top
Pan;
view post Posted on 11/2/2009, 15:03




Ci ha anche bannate dal suo forum perchè, siccome fa il leccaculo in una maniera mostruosa con Shizu, vuole solo lei. Non avendo capito niente.

Ah, edit. Siccome ci ha bannate, ecco qui lo screen della discussione creata da Hysteria, quella degli smile. Guardate lo screen e poi guardate la discussione.

Screen
 
Top
Hysteria.
view post Posted on 11/2/2009, 15:06




EDIT: Questo topic era in Only Staff, ma ho pensato che TUTTI VOI UTENTI avete il diritto di sapere e dovete rendervi conto CON CHI ABBIAMO A CHE FARE.
 
Top
-:°carlo°:-
view post Posted on 11/2/2009, 15:21




Bannatemi!!Però solo a Shizu non la banno !!
 
Top
Pan;
view post Posted on 11/2/2009, 15:22




No, non ti banniamo amore mio. Primo perchè sei un lecchino schifoso. Non hai capito proprio nulla. Secondo, non siamo codarde. Non così tanto, almeno.
 
Top
Vendetta.
view post Posted on 11/2/2009, 15:27




Leccaculo.
 
Top
..billie..
view post Posted on 11/2/2009, 15:28




Solo una parola.. VERGOGNATI!!
 
Top
Vendetta.
view post Posted on 11/2/2009, 15:34




Vorrei chiedere agli utenti che sono admin, founder o mod di altri forum di far girare questa discussione e/o il comportamente maleducato, menefreghista e infantile dell'utente -:°carlo°:-. Come ho già detto, se vuole la fama di ripper l'avrà.
 
Top
-:°carlo°:-
view post Posted on 11/2/2009, 15:35




mA ADESSO DITEMI CHE HO FATTO?
 
Top
..billie..
view post Posted on 11/2/2009, 15:37




Ok!! La riporto subito nel forum in cui modero!!
 
Top
132 replies since 11/2/2009, 14:41   2847 views
  Share